Cominciano le vacanze, montagna o mare?

Cominciano le vacanze, montagna o mare?

Cominciano le vacanze

L’ultima campanella è suonata e anche per quest’anno si chiudono i libri e si parte in vacanza. Chi parte subito, chi non parte, chi parte a luglio, ad agosto o anche a settembre. Quel che è certo è che la solita routine si è conclusa, sia per i ragazzi che per noi genitori. Anche per chi va al centro estivo tutto risulta essere più rilassante.

cominciano le vacanze

Questo è il momento giusto per divertirsi, rilassarsi e ricaricare le energie per il nuovo anno che partirà a settembre.

Grandi novità bollono in pentola!

Noi vi stiamo preparando una bella sorpresa! Stiamo organizzando e sistemando tutte le novità per la scuola 2017/2018. Come visibile dal menù oltre al blog c’è anche la sezione shop. Poco alla volta (è un lavoro lunghissimo!!! 😀 ) stiamo caricando i prodotti che teniamo in shop scuolerianegozio, i più richiesti, i più particolari, quelli che ci contraddistinguono, tutti insomma!

Puoi effettuare i tuoi acquisti stando sotto l’ombrellone, non è più rilassante organizzarsi per la scuola del prossimo anno così!?!!?

Puoi scegliere se farti spedire tutto a casa o venire a ritirare in negozio. In ogni caso, per qualunque problematica non esitare a contattarci!

Prova subito, scopri il nostro shop! Trovi anche tanti prodotti divertenti per i lavoretti estivi!

Trackbacks e pingbacks

Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo.

Lascia un commento