Far East Film Festival 20

Far East Film Festival 20

Far East Film Festival 20. #FEFF20

Mancano pochi giorni all’inizio di uno dei più importanti Festival del cinema Asiatico nel mondo. E succede proprio a Udine: a pochi metri dal nostro punto vendita. Il Teatro Nuovo Giovanni da Udine per 9 giorni diventerà protagonista dello svolgimento del Festival. 

Il Far Eats Film Festival 20 è organizzato dal C.E.C. (Centro Espressioni Cinematografiche) con sede al Visionario.

Tutta Udine si trasforma per l’occasione!
La sede principare al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (1,200 posti). Una struttura moderna su 3 piani con sala stampa, ufficio ospitalità, sala interviste e video library. Il Teatro comprende inoltre una zona riservata agli incontri di approfondimenti (panel) che si tengono ogni giorno durante il Festival.
Al Visionario, seconda sede. Il nuovo centro culturale gestito dal C.E.C., che comprende un totale di 3 sale di proiezione (aventi rispettivamente 300, 60 e 40 posti), un Internet bar (Bistrò), una mediateca ed una libreria dove vengono vendute noleggiate pubblicazioni,  DVD e Bluray.
Numerosi anche gli eventi che coinvolgono il resto della città: in via Mercato Vecchio stanno già installando le casette di legno per il mercatino, al bar del Visionario sarà allestito un temporary restaurant dello chef Luca Catalfamo che proporra il ramen di Casa Ramen, il 25 aprile arriverà a Udine Giorgia Cosplay per l’attesissimo Far East Cosplay arrivato alla sua nona edizione.

Che dire? Se non siete mai venuti a Udine per il Far East Film Festival è proprio il momento di farlo! Vi aspettiamo per un saluto!!!

Trackbacks e pingbacks

Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo.

Lascia un commento